Speciale Estate 2021 a Gabicce Mare

Scopri le misure che abbiamo adottato per rendere le tue vacanze al mare sicure e rilassanti.
Nel rispetto delle normative, ti informiamo che alcuni servizi potrebbero subire variazioni.

Scopri di più

Cosa fare a settembre a Gabicce Mare: tra mare e splendidi borghi

Cosa fare a settembre a Gabicce Mare: tra mare e splendidi borghi

Rendi ancora più indimenticabile il tuo soggiorno da noi e scopri cosa fare a settembre a Gabicce Mare.
Vivi la spiaggia come preferisci, dal mattino a sera e se ami la cultura visita splendidi borghi distanti solo pochi chilometri.

La spiaggia di Gabicce Mare è sabbiosa e dorata, protetta dal Monte San Bartolo è il luogo ideale per i giochi dei bambini che potranno fare tantissimi castelli di sabbia e tuffi in tutta sicurezza.
A settembre il mare è ancora più bello e limpido, perfetto per una passeggiata sulla battigia in ogni momento della giornata… ma quello che noi amiamo di più è il tramonto con i suoi colori!

Per un itinerario indimenticabile vai alla scoperta dei vicini borghi, Gradara è molto affascinante e spicca sulle prime colline marchigiane con la sua imponente rocca Malatestiana.
Ammira il centro storico, le botteghe, i negozietti e lasciati conquistare dai magnifici sentieri al di fuori delle mura… è un piccolo tesoro di arte, cultura e gastronomia locale.
Se ti sposti nella vicina Romagna, ti attende San Leo, con il Forte di Cagliostro e i suoi meravigliosi panorami, anche qui tutto è storia e magia!

Torna alla pagina precedente

Dicono di noi